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Noi siamo ELAS
Noi siamo ELAS
Un’impresa vive del potenziale di sviluppo dei propri collaboratori e del loro grado d’identificazione con gli obiettivi aziendali, all’interno di un clima di apprezzamento e fiducia reciproca. ELAS è costantemente impegnata a rafforzare il senso di appartenenza e l’entusiasmo dei suoi dipendenti, attraverso la loro promozione e la creazione di rapporti improntati al rispetto, che li trasforma in ambasciatori credibili dell’azienda. Le loro conoscenze specialistiche e la loro esperienza ne fanno dei partner competenti per i nostri clienti.
ELAS in cifre
Le persone che stanno dietro ELAS
Simulare motivazione, per un collaboratore, è impossibile e altrettanto difficile è simulare un autentico servizio di assistenza. Attraverso cordialità, disponibilità e vicinanza ai clienti, viviamo con gioia i servizi offerti. Quest’atteggiamento e la responsabilità nei confronti dei nostri clienti sono gli elementi chiave della politica imprenditoriale di ELAS.
Progresso
Assistenza
Condividiamo le nostre conoscenze con i clienti: la nostra attività di consulenza è sempre aggiornatissima e orientata alle loro esigenze.
Progresso
Interazione
L’assistenza è la nostra passione: la nostra offerta globale ha l’obiettivo di massimizzare il beneficio per il cliente e, a tale scopo, collaboriamo all’interno di una rete di partner altamente qualificati.
Progresso
Competenza
Conosciamo il nostro mestiere: la nostra competenza specialistica, insieme all’affidabilità che ci contraddistingue, contribuisce in misura determinante al successo durevole dei nostri clienti.
Progresso
Attenzione
Dedichiamo anima e corpo ai nostri clienti: perseguiamo i loro obiettivi, instaurando un rapporto personalizzato e basato sulla massima attenzione, che si trasforma in solide relazioni di partnership.
Sono le aziende ad attrarre i dipendenti, ma i dirigenti a mandarli via, ha affermato una volta Reinhard Sprenger. Le dimissioni di un collaboratore, che non si sente apprezzato dalla direzione, possono ripercuotersi negativamente sul risultato operativo dell’impresa. Ricordatevi sempre di premiare le prestazioni
I clienti si fidano già di noi
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