ELAS LIVE

il 08.04.25 alle 15:30

L'ORARIO DI LAVORO - facciamo chiarezza

detagli sul evento

L' evento parte tra

00 Giorni
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi
1
COME POSSIAMO AIUTARLA?
 
 
Suche

Noi siamo ELAS

Noi siamo ELAS

Un’impresa vive del potenziale di sviluppo dei propri collaboratori e del loro grado d’identificazione con gli obiettivi aziendali, all’interno di un clima di apprezzamento e fiducia reciproca. ELAS è costantemente impegnata a rafforzare il senso di appartenenza e l’entusiasmo dei suoi dipendenti, attraverso la loro promozione e la creazione di rapporti improntati al rispetto, che li trasforma in ambasciatori credibili dell’azienda. Le loro conoscenze specialistiche e la loro esperienza ne fanno dei partner competenti per i nostri clienti.

ELAS in cifre

10
Consulente del lavoro
5
Tirocinanti
75
Un team di specialisti
7
Sedi
16400
Contabilità paghe
47
Contratti collettivi

Le persone che stanno dietro ELAS

Simulare motivazione, per un collaboratore, è impossibile e altrettanto difficile è simulare un autentico servizio di assistenza. Attraverso cordialità, disponibilità e vicinanza ai clienti, viviamo con gioia i servizi offerti. Quest’atteggiamento e la responsabilità nei confronti dei nostri clienti sono gli elementi chiave della politica imprenditoriale di ELAS.

Progresso

Assistenza

Condividiamo le nostre conoscenze con i clienti: la nostra attività di consulenza è sempre aggiornatissima e orientata alle loro esigenze.

Progresso

Interazione

L’assistenza è la nostra passione: la nostra offerta globale ha l’obiettivo di massimizzare il beneficio per il cliente e, a tale scopo, collaboriamo all’interno di una rete di partner altamente qualificati.

Progresso

Competenza

Conosciamo il nostro mestiere: la nostra competenza specialistica, insieme all’affidabilità che ci contraddistingue, contribuisce in misura determinante al successo durevole dei nostri clienti.

Progresso

Attenzione

Dedichiamo anima e corpo ai nostri clienti: perseguiamo i loro obiettivi, instaurando un rapporto personalizzato e basato sulla massima attenzione, che si trasforma in solide relazioni di partnership.

Sono le aziende ad attrarre i dipendenti, ma i dirigenti a mandarli via, ha affermato una volta Reinhard Sprenger. Le dimissioni di un collaboratore, che non si sente apprezzato dalla direzione, possono ripercuotersi negativamente sul risultato operativo dell’impresa. Ricordatevi sempre di premiare le prestazioni

Palla Harald - Amministratore / Amministrazione

I clienti si fidano già di noi

Novità

Sostegno alla certificazione di genere per le piccole e medie imprese

Nella comunicazione odierna desideriamo segnalarvi i fondi disponibili…

Modelli CU 2025: scadenza 17 marzo 2025

Buongiorno,

vorremmo informarvi brevemente sull'imminente invio dei…

Musicisti e musiciste in hotel e strutture ricettive

Negli ultimi anni ci sono state incertezze sull'impiego di musicisti…

EU AI Act: nessun obbligo di formazione generale - Chi deve seguire una formazione continua?

La regolamentazione dell'intelligenza artificiale sta prendendo forma…

Riduzione IRAP 2025

Con l'entrata in vigore della legge di stabilità della Provincia…

Fringe Benefit: Limiti e Adempimenti

La Legge di Bilancio ha confermato per il triennio 2025-2027…

Importanti cambiamenti per il rimborso spese dal 2025: Cosa si deve sapere

Dal 1° gennaio 2025 entreranno in vigore nuove normative sul rimborso…

Residenza fiscale in Italia: una panoramica dei punti più importanti

Oggi vorremmo informarvi brevemente sugli aspetti più importanti della…

“VOUCHER STAGE” Applicazioni fino al 08/11/2024

Le aziende con almeno 30 dipendenti possono partecipare tramite il…

Assunzione di lavoratori di paesi terzi in Italia - Decreto Flussi 2025

A partire dal 2025, per l'assunzione di dipendenti provenienti da…

Opportunità di formazione | Export Management Live presso IDM

Opportunità di formazione | Export Management Live presso IDM:…

Informazioni necessarie per la compilazione del modello 770

Desideriamo informarvi su una questione importante relativa alla…